CalcioPrimo PianoSerie D

Gir. I -11° Turno | Programma e Classifica

Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì 6 gennaio, la serie D torna in campo per giocare l’undicesimo turno di campionato. Il Fc Messina, secondo in classifica ad un solo punto di distanza dall’Acr Messina, ospiterà il Rotonda. La gara, come già reso noto dalla società giallorossa, si giocherà sul neutro del “Fresina” per le condizioni poco ottimali del manto erboso del “Franco Scoglio”. L’Acr Messina, invece, in testa alla classifica, renderà visita alla Polisportiva S. Maria Cilento, a quattro punti di distacco dalla seconda posizione. Il San Luca, che cerca di restare nella scia delle squadre di vetta ospita il S. Agata, che mercoledì ha perso contro il Roccella.

Nelle zone di retrocessione invece, Troina e Rende sarà il match da seguire con il Rende che cercherà di levarsi dall’ultima posizione attualmente occupata e con soli due punti conquistati fino a questo punto della stagione. Gelbinson – Licata e Paternò – Biancavilla i match che chiuderanno il quadro del programma.

Anche questa giornata sarà segnata per dei match rinviati causa Coid: 

Con una nota ufficiale la società Acireale fa sapere che è stata rinviata la partita in programma domenica contro il Castrovillari. È stata accertata infatti la positività al Coronavirus di cinque calciatori granata, mentre il resto della squadra è risultato negativo.

IL PROGRAMMA di domenica 10.01.2021 (Ore 14.30)

FC MESSINA-Rotonda: Cannata di Faenza (Pandolfo-Dellasanta)
Gelbison-LICATA: Totaro di Lecce (Tragni-Chiarillo)
PATERNÒ-BIANCAVILLA: Zoppi di Firenze (Melnychuk-Rossini)
Roccella-Cittanova: Mucera di Palermo (Vitaggio-Selmi)
San Luca-SANT’AGATA: Robilotta di Sala Consilina (Russo-Romano)
Santa Maria-ACR MESSINA: D’Eusanio di Faenza (Paradiso-Martinelli)
TROINA-Rende: Torreggiani di Civitavecchia (Leonardi-Romagnoli)

N:B -in maiuscolo le squadre siciliane

La Classifica: