CalcioNews

Serie D. Composizione girone I. L’opinione dei protagonisti

A poche ore di distanza dall’ufficializzazione dei sorteggi effettuati dalla Lega Nazionale Dilettanti sulle squadre che parteciperanno al prossimo campionato di serie D gir.I spazio ai protagonisti, che a caldo esprimono i loro pareri sul raggruppamento , quello più meridionale che include, oltre Fc Messina e Acr Messina, anche il Palermo.

Il Direttore Sportivo dell’Acr Messina, Antonio Obbedio, ha affermato che “ “Non c’è nessuna sorpresa, ci sta che ci sia il Palermo insieme al resto delle siciliane così come ci si aspettava la presenza di una tra Savoia e Turris e così è stato. Tutto nella norma, ora c’è solamente da lavorare per arrivare pronti al primo settembre”.

Alle sue parole fanno seguito quelle del mister Cazzarò: “È un girone complicato. Difficile come tutti gli anni, la serie D è cosí. Non c’è stata nessuna sorpresa, ora bisogna essere umili, lavorare e rispettare tutte le avversarie e non solo quelle piú blasonate. Dovremo affrontare ogni gara al meglio e con lo spirito giusto, perché le altre faranno lo stesso con noi che siamo il Messina”.

In casa Fc Messina, il Direttore Sportivo Morello commenta così la composizione del girone: “Si tratta di un girone tosto. Rispetto alla vigilia c’e stata sorpresa su alcune formazioni campane scelte. Il Palermo parte da protagonista ma anche noi abbiamo allestito una squadra in grado di far divertire”.