NewsSportVolley

Sabato 28 alla Juvara il Trofeo dello Stretto con Akademia Sant’Anna, Amando Santa Teresa e Modica

Si disputerà domani, sabato 28 settembre, con inizio alle 15.30 alla palestra Juvara, il “Primo Trofeo dello Stretto” di pallavolo femminile. Ad organizzarlo è l’Akademia Sant’Anna, società del presidente Fabrizio Costantino al via del prossimo campionato di serie B2, che ha invitato le formazioni dell’Amando Santa Teresa di Riva e della Pro Volley Team Modica, entrambe ai nastri di partenza della prossima serie B1.

Il programma prevede alle 15.30 la partita tra Akademia Sant’Anna e Amando Santa Teresa. A seguire, alle 17.30, la gara tra Modica e la perdente del primo match e alle 19.30, la sfida tra la vincente del primo confronto e la Pro Volley Team.

Nelle fila della formazione di casa sarà regolarmente a disposizione Silvia Bilardi che, dopo una botta rimediata nell’amichevole di sabato scorso, è stata sottoposta agli accertamenti strumentali da parte dello staff dell’Irccs Neurolesi non riscontrando alcuna lesione. La società ringrazia la professionalità del gruppo medico dell’Irccs e della società che si sono adoperati in tempi rapidissimi per i controlli del caso alla nostra giocatrice.

Il triangolare tra Akademia Sant’Anna, Amando Santa Teresa e Modica sarà trasmesso in live streaming sulla pagina facebook ufficiale della società e sul nuovo portale www.vaiefai.it

L’ingresso è gratuito.