CalcioSerie C

QUI CERIGNOLA – Tra debutto col Messina e mercato vivo

CERIGNOLA – E’ ormai scattato il conto alla rovescia per il debutto in campionato dell’Audace Cerignola al suo secondo torneo di Serie C: i gialloblu giocheranno al “Monterisi” sabato 2 settembre alle 20,45 con il Messina. Il neo tecnico Ivan Tisci ( in foto) sembra soddisfatto della preparazione dei suoi in vista del debutto. “Sono contento del lavoro svolto fino ad oggi – dichiara l’allenatore degli ofantini – da sabato prossimo si farà sul serio e noi dobbiamo farci trovare pronti. Sono soddisfatto anche se ci sarà sempre da migliorare, ma l’importante è partire bene e il Messina non è squadra morbida, un mix di giovani ed esperti guidati da Modica, un tecnico di spessore

Tanti calciatori dell’Audace Cerignola nel mirino di squadre di Serie B. “Questo fatto deve far piacere è un motivo di soddisfazione per la società. Andremo incontro ad un campionato difficile.” Una rosa ampia, Tisci non vorrebbe perdere nessuno. “Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato – conclude -, ma abbiamo una rosa ampia, un buon organico per la categoria.”

E mister Ivan Tisci, probabilmente, non vede l’ora che la sessione del marcato chiuda: tante squadre hanno puntanto gli occhi su alcuni suoi calciatori e nonostante manchino pochi giorni alla partenza del campionato con il debutto casalingo. Tutti vogliono i gioiellini della compagine ofantina ma nessuna società è disposta a mettere mano al portafoglio come la società cerignolana vorrebbe.

Intanto tutto fatto per Ismail Achik che sarà un nuovo calciatore del Bari. I biancorossi ed il Cerignola hanno raggiunto l’intesa.