CalcioPrimo PianoSerie C

DOPO GARA – MODICA:”MI SENTO DELUSO DA TANTI. OCCORRE OPERARE DELLE SCELTE”

Mister Modica duro e diretto alla fine del match contro il Latina. Il tecnico peloritano fa il mea culpa dopo il 3-0 rimediato in casa contro il Latina.

“Non siamo riusciti a mantenere le promesse della vigilia, deludendo la tifoseria. Sapevamo che il Latina è una squadra che si sta pian piano confermando di valore e non siamo riusciti ad arginarla”.

Il tecnico ha poi affermato: “Da qualcuno mi sento tradito. Non mi sento sulla graticola, lavoriamo per il bene della società ma è pur vero – aggiunge – che noi allenatori la valigia la teniamo sempre pronta”.

“Parlare di bivio conclude, mi sembra eccessivo. In questo momento abbiamo troppa pressione addosso. Non dobbiamo mettere ulteriore ansia”. Sulle scelte rispondo io. Io vedo e misuro le capacità dei calciatori durante la settimana. Qualcuno sta venendo meno alle attese e dovrò operare delle scelte. I tifosi hanno il diritto di essere delusi dopo un inizio in cui si era creato anche un certo entusiasmo. Non sono preoccupato del mio destino.La società è indicata per queste scelte. Mi preoccupa l’involuzione di alcuni elementi scelti da me e che stanno venendo meno alle aspettative.

Messina-Latina Un tentativo di Plescia fermato dal portiere Cardinale (Foto Isolino)