Altre CategorieMe

Promozione: l’Atletico Messina si rinnova

Tanti cambiamenti nell’organigramma dell’Atletico Messina. Dopo la nomina a Direttore Generale di Giovanni Cardullo, tanti nomi nuovi che si aggiungono nella giovane società del presidente Paolo Barbera che, anche quest’anno, continuerà a ricoprire il ruolo di massimo dirigente della simpatica squadra biancazzurra. Il salto di categoria in Promozione ha portato tanto interesse sulla squadra ben diretta da Nino Naccari che siederà ancora in panchina nella stagione 2019/2020, accanto a lui non ci sarà più Nino Caminiti, il posto di vice allenatore verrà ricoperto da Domenico Ardizzone, che lo scorso anno era uno dei tecnici nel settore giovanile del Città di Messina.

Dallo stesso CdM arrivano anche gli altri nuovi innesti: Luigi D’Alessandro sarà il Responsabile Tecnico Organizzativo,  Salvatore Panarello sarà il Preparatore dei Portieri della prima squadra con Giovanni Forestieri che ricoprirà il ruolo di Massaggiatore, mentre Giuseppe Mannino sarà il Magazziniere.

Non cambia, invece, il Medico Sociale, ruolo da sempre tenuto dal dottor Giacomo Nicocia, Marketing e Comunicazione Social affidate a Benedetto Bruschetta. Due i ruoli in cui dovrà misurarsi Andrea Baldari che sarà Vice Presidente e Segretario della società.