Altre CategorieCalcio

Prima Categoria – Girone D: Domenica l’Atletico fa visita alla capolista Valdinisi

Si avvicina domenica, seconda giornata di ritorno, l’Atletico Messina andrà a Nizza di Sicilia a giocarsi la partita contro la prima in classifica, il Valdinisi.

Il Valdinisi, squadra che ha collezionato ben 14 vittorie su 14 gare, quella stessa squadra che alla seconda d’andata conquistò la prima vittoria esterna contro l’Atletico Messina segnando ben 4 reti con il difensore Agatino Riposo, gli attaccanti  Davide Principato ed Ivan  Briguglio (capocannonieri con 11 e 9 reti)  ed il centrocampista Ghartey.

La capolista Valdinisi
La capolista Valdinisi

L’Atletico Messina, però, ha dimostrato di essere compagine solida, con una struttura societaria ormai delineata nel tempo e l’inserimento del nuovo staff tecnico composto dal duo Naccari-Caminiti ha dato nuova linfa alla squadra che, con alcuni nuovi innesti, ha scalato la classifica piazzandosi al secondo posto proprio dietro la capolista Valdinisi. E’ di oggi la notizia che nella squadra biancazzurra ci sarà un posto in più per l’esterno classe ’99 Francesco Di Stefano.

L’attesa sta per finire, domenica, alle ore 15,00, al “Comunale” di Nizza di Sicilia scenderanno in campo le due migliori squadre del girone D del campionato di Prima Categoria.