MeNewsPersonaggiSportVarie

Panathlon Area 9 | Il Prof. Magaudda, Past President del club di Messina, e’ il nuovo Vice Governatore

Il Prof. Ludovico Magaudda, Ordinario di Tecniche e Didattiche delle Attività Motorie e Coordinatore Cdl Magistrale in Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Messina, già Presidente del Club Panatlhon di Messina, nel quadriennio 2016-2019, è stato eletto Vice Governatore dell’Area 9 Sicilia del Panathlon International, nel corso di una Assemblea, svoltasi oggi 15 febbraio a Pergusa, con la partecipazione di tutti i club delle nove province.
Governatore dell’Area 9 è stato eletto l’ennese dott Roberto Pregadio, una lunga carriera al Coni di Enna, che si presentava quale Vice Governatore uscente.
Un altro dirigente del Club di Messina, il dott Enrico Gulletta, è stato eletto componente del Collegio di Controllo Amministrativo Contabile dell’Area 9.
Con l’Assemblea di oggi si conclude il mandato di Governatore del Prof Eugenio Guglielmino, catanese, ma Docente Ordinario di Progettazione Meccanica e Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica dell’ Università degli Studi di Messina. Guglielmino ha annunciato la sua candidatura a Consigliere Internazionale del Panathlon per l’Assemblea Elettiva del 6 giugno prossimo a Osimo (AN).
Sincera soddisfazione viene espressa dall’attuale Presidente del Club Panathlon di Messina Avv. Nino La Rosa:   “L’elezione del prof  Magaudda è certamente motivo di orgoglio e soddisfazione del mondo panathletico messinese; un riconoscimento alla poliedricità ed all’impegno profuso nel quadriennio di presidenza che ha dato impulso e consentito al nostro Club di conseguire risultati straordinari in campo nazionale ed internazionale.