PallanuotoSport

Pallanuoto Serie B – L’Ossidiana Messina chiude l’andata in casa contro la Brizz Nuoto

Il match si giocherà sabato 17 aprile (inizio ore 15) nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria. Entrambe le squadre hanno perso i precedenti tre incontri ed intendono, quindi, sbloccarsi in classifica per poter guardare con maggiore ottimismo ai match in calendario nel ritorno.

Terminerà sabato 17 aprile l’andata del girone 7 di serie B di pallanuoto maschile con l’Ossidiana Messina impegnata nella sfida salvezza contro la Brizz Nuoto. Il match si giocherà (inizio ore 15) nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria. Entrambe le squadre hanno perso i precedenti tre incontri ed intendono, quindi, sbloccarsi per poter guardare con maggiore ottimismo alle gare in calendario nel ritorno.

Mattia Vinci capitano dell’OSSIDIANA MESSINA

“Ci attende un crocevia importante della stagione – dichiara il tecnico Nicola Germanà – i ragazzi hanno lavorato con la necessaria concentrazione per farsi trovare pronti. Dovremo ridurre il numero di errori evitabili, che ci hanno, fin qui, penalizzati nei momenti di svolta delle partite. Affronteremo un avversario affiatato, voglioso, come noi, di conquistare i primi punti del torneo”. Nella lista dei convocati dell’Ossidiana, figureranno diversi giovani del vivaio, che potranno, così, continuare il percorso di costante crescita sportiva ed umana, che resta l’obiettivo primario della società dello Stretto.

Programma 5^ giornata di serie B (girone 7): Ossidiana Messina-Brizz Nuoto; Etna Waterpolo-Rari Nantes Auditore Crotone (ore 17). Riposa: Cesport Italia.

Classifica: Cesport Italia 12; Etna Waterpolo e Rn Auditore 6; Ossidiana Messina e Brizz Nuoto 0.

La panchina dell’OSSIDIANA MESSINA