PallanuotoSport

PALLANUOTO. L’Ossidiana chiude la Regular Season contro la Nuoto 2000 Napoli

Vinci e compagni si troveranno di fronte sabato 18 giugno, nella storica piscina “Scandone”, un avversario forte e saranno interessati all’esito della sfida Rari Nantes Napoli-Etna Waterpolo, che si disputerà a pochi chilometri di distanza.

Ultimo impegno della regular season per l’Ossidiana Messina, che affronterà domani (sabato 18 giugno, ndr) in trasferta la Nuoto 2000 Napoli nel recupero della 4^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile.

Vinci e compagni si troveranno di fronte, nella storica piscina “Scandone”, un avversario forte, come conferma il quarto posto in graduatoria dei campani con ben 33 punti all’attivo. “Ci attende un impegno complicato contro una squadra di qualità ed attrezzata in ogni ruolo – dichiara, alla vigilia del match, il tecnico Nicola Germanà – noi andremo, comunque, lì con l’obiettivo di centrare un risultato positivo e poi vedremo come andrà a finire. La speranza è di poterci giocare la salvezza nel playout”. I peloritani saranno naturalmente interessati all’esito della sfida Rari Nantes Napoli-Etna Waterpolo, che si disputerà a pochi chilometri di distanza. Arbitrerà l’incontro (inizio ore 14) il signor Valerio Volpini.

Programma partite 4^ giornata serie B (recupero girone 4):

RN Napoli-Etna Waterpolo

Polisportiva Acese-RN Auditore Crotone

Nuoto 2000 Napoli-Ossidiana Messina

SSD UniMe-Ortigia Academy

Waterpolo Catania-Waterpolo Palermo.

 

Classifica: RN Auditore Crotone 48; Polisportiva Acese 43; WP Palermo 39; Nuoto 2000 Napoli 33; Ortigia Academy 30; WP Catania e SSD UniMe 17; Etna Waterpolo 16; Ossidiana Messina e RN Napoli 3.