PallanuotoSport

Pallanuoto | La SSD Unime ospita i Muri Antichi

La Ssd Unime si prepara ad ospitare nella giornata di domani, 13 Febbraio 2021, la formazione etnea Muri Antichi, formazione che è reduce dal successo contro Napoli con il punteggio di 11-9.  Nella formazione catanese spicca il nome di Stevie Camillari, attaccante maltese che nello scorso anno, prima del blocco causa Covid, era capocannoniere della A1 con la calotta della Roma.

Sergio Naccari, tecnico della formazione peloritana dichiarato che sarà una partita non facile sulla carta. “I Muri Antichi ha un organico piuttosto attrezzato con Camilleri punta di diamante anche per la categoria visto il suo trascorso in A1 e per i risultati che nella massima serie ha ottenuto. L’Unime  proverà, seppur iniziando in grave ritardo la preparazione non solo per discorso Covid ma anche per le problematiche societarie, a fare la partita. Si tratterà di una ennesima tappa di crescita per una squadra che il suo vero rendimento nella seconda parte della stagione“.

“Il Covid sottolinea Naccariparlando di quanto il fermo forzato abbia inciso sulla preparazione dei ragazzi – ha messo a freno la preparazione di tutte le squadre, chi più chi meno. Noi lo siamo stati un pò di più vista le problematiche legate alla società. Iniziare la preparazione un giorno prima dell’inizio del campionato è una assurdità per un campionato, come quello di A, che almeno richiede di una preparazione di tre mesi prima dell’inizio della stagione agonistica.”