MePallanuotoPrimo PianoSport

Pallanuoto B | L’Ossidiana ospita alla Cittadella Universitaria la capolista Cus Palermo

La squadra dello Stretto si troverà di fronte sabato 22 febbraio, nella piscina della Cittadella Sportiva Universitaria (inizio ore 14.30), un avversario forte ed ambizioso, che punta al salto di categoria. Si giocherà martedì 25, nella piscina di Villa Dante, il match Under 17 Ossidiana Messina-Synthesis, valevole per il primo turno del girone di ritorno.

Marco Lo Prete al tiro (OSSIDIANA MESSINA)

Sfida al elevato livello di difficoltà per l’Ossidiana Messina, che ospiterà sabato pomeriggio la capolista Cus Palermo nella sesta giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. La squadra dello Stretto si troverà di fronte, nella piscina della Cittadella Sportiva Universitaria (inizio ore 14.30), un avversario forte ed ambizioso, che punta al salto di categoria, come confermano le cinque vittorie conquistate dai cussini in altrettante gare disputate, l’ultima delle quali in modo perentorio nello scontro al vertice contro l’Oasi Salerno. I peloritani cercheranno di dare il massimo e proseguire il percorso di crescita che dovrebbe presto cominciare a dare i risultati sperati.

“Sarà un incontro complicato, poiché ci misureremo con una compagine qualitativamente superiore alle altre com’è il Cus Palermo – dichiara il tecnico Nicolà Germanàma faremo il possibile per complicargli la vita davanti ai nostri sostenitori. Dobbiamo ridurre, inoltre, il numero di errori che puntualmente commettiamo in alcune fasi delle partite, decisivi poi per l’esito finale. Peccato per qualche assenza, che mi limiterà le rotazioni”. Arbitrerà il match il signor Torneo di Siracusa.

GIOVANILI: Si giocherà martedì (ore 18.30) in posticipo, a Villa Dante, il confronto Under 17 Ossidiana Messina-Synthesis, valevole per il primo turno del girone di ritorno; all’andata, gli acesi si imposero con il punteggio di 7-4.

PARTITE 6^ GIORNATA SERIE B: Oasi Salerno-Waterpolo Palermo; Waterpolo Catania-Etna Waterpolo; Ischia Marine Club-Rari Nantes Palermo ‘89; Ossidiana Messina-Cus Palermo e Auditore Crotone-Acese.

 

Time out OSSIDIANA MESSINA