BasketSport

Nuova Pallacanestro Messina | Ingaggiata la guardia olandese Nene Kiameso

La Nuova Pallacanestro Messina comunica di aver ingaggiato per la stagione 2020/2021 l’atleta olandese Nene Nsingi Kiameso, guardia capace anche di coprire il ruolo di playmaker.

“Mi piace stare in una squadra, sono socievole, ma ho un carattere forte e in campo non so cosa significhi arrendersi – le prime parole del giocatore che poi aggiungebaso molto il mio gioco sul fisico, ho un ottimo feeling con il gioco , so entrare nel ritmo e “sentire” l’attacco. Cerco di ottimizzare il mio modo di giocare, lascio che la partita venga da me; sono una guardia tiratrice ma ho una buona visione di gioco e cerco di coinvolgere i miei compagni di squadra. Preferisco le mie capacità di passaggio rispetto a quelle di tiro perché sono molto felice di vedere i miei compagni di squadra avere successo. Sono molto orgoglioso in difesa, non mi piace farmi battere, è da lì che tutto inizia”.

In merito agli obiettivi futuri afferma : “Vincere tutto il possibile, non sono il tipo di giocatore che pianifica tutto, preferisco avere un obiettivo e lavorare sodo per quello. Ci vedo alzare ogni trofeo possibile alla fine della stagione. Se non riesci a immaginare questo perché preoccuparti di giocare, giusto?”