Amatori

MSP Italia | Il punto sul campionato di calcio a 11

Real Fenice implacabile vince lo scontro al vertice con Atletico Cameris (2 a 1) e allunga + 3 sugli atletisti (Real una gara in meno).
La Peloro Annunziata col bomber Belfiore stende il blasonato Il Campetto, 2 a 1 per i ragazzi di Tomasello. Si dividono la posta (2 a 2) San Filippo e Ali Terme.  Il Trinacria batte nettamente in trasferta Uragano Soccer col pesante 5 a 0. Una Kingdom in netta salute (sale ancora in classifica) soffre solo un tempo contro la Villari Cardile di Pancrazio Puglia. Aliotta e compagni affondano gli avversari nel secondo tempo col risultato di 4 a 1. La Kingdom di Andrea Scaglione non si ferma più. Scoppiettante 5 a 4 per il Camp Nou contro un ottimo Antenati Pub. Andrea Vasta e compagni firmano l’ennesimo risultato utile. Domani occhi puntati su San Paolo contro Planet Win 365 de Euromatic contro Messina Nord.
Nel torneo Pro Soccer stasera gara vibrante tra gli avvocati e associati della Polisportiva Forense Zancle guidati dalla grinta di mister Tierno ed i ragazzi del Green Soccer Ainis di Chicco Pino, Pino La Spesa e Gaetano Mormino.