CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – PICERNO – Assente Pacciardi. Rientra Salvo. I convocati – Modica conferenza

Il Messina, archiviata la sconfitta con il Giugliano, ha voglia di riscatto con il Picerno. Terminata la rifinitura al “Franco Scoglio”, Modica presentando la lista dei convocati, ha affermato: “ la gara di domani sarà combattuta visto che entrambi le compagini son votate ad un gioco offensivo. Contro il Giugliano è stato un incidente di percorso. Restano le difficoltà legate agli infortuni e agli uomini in condizioni fisiche non eccellenti”.

Assente Pacciardi per i problemi alla schiena che lo affliggono da tempo. In condizioni non ottimali anche Plescia, colpito alla caviglia nel match di Giugliano, Rosafio, presente alla partitella di giovedì ma con una vistosa fasciatura alla coscia, e Lia che risente di dolori alla caviglia dopo la botta subita nel match contro il Latina.  Rientra Salvo, dopo aver scontato le tre settimane di squalifica.

I CONVOCATI:

Portieri: Antonio Di Bella, Ermanno Fumagalli  Edoardo Piana

Difensori: Jacopo Fumagalli , Marco Manetta , Vincenzo Polito , Damiano Lia, Giuseppe Salvo, Samuele Zona, Daniel Dumbravanu .

Centrocampisti: Giulio Frisenna , Marco Firenze , Francesco Giunta , Francesco Scafetta , Domenico Franco , Pasqualino Ortisi , Marco Civilleri .

Attaccanti: Antonino Ragusa , Vincenzo Plescia , Michele Emmausso, Pierluca Luciani , Carlo Cavallo , Marco Zunno , Marco Rosafio, Sabino Signorile .

 

Di seguito la video intervista integrale pagina ufficiale YouTube ACR Messina