CalcioMePrimo PianoSerie D

Messina | Mercato. Leonardo: aspettiamo il verdetto del campo

Da quando è stato inserito in organico Pasquale Leonardo, in stretta sintonia con il tecnico Karel Zeman, sta visionando le gare dei giallorossi per capire quali siano le reali esigenze della squadra. Il dirigente ed il tecnico condividono già molte di quelle che potrebbero essere le scelte future. Nel frattempo, il dirigente  ammette che il mediano messinese Davide Corso, da alcuni giorni,  si allena con i giallorossi. “Sicuramente ci saranno dei movimenti di mercato in entrata ed in uscita, ma ancora si temporeggia per avere le idee ben chiare”, dichiara Leonardo.

In giallorosso potrebbero arrivare alcuni Under quasi sicuramente giocatori esterni, quando si avranno le idee più chiare, invece, si stabilirà se e come intervenire nel gruppo degli over, cercando di coniugare le esigenze societarie, quelle tecniche e quelle economiche. Tutto ciò, tenendo presente che la scorsa settimana si è proceduto già al tesseramento del centrocampista Giovanni Lavrendi ed oggi a quello dell’attaccante esterno Under Matteo Manfrè Cataldi,

Quindi, tutto è rinviato alla prossima settimana quando si concretizzerà l’apertura del mercato, e questo significa pure che molti dei nomi circolati in queste ore sono frutto di fantasie o di agenti speranzosi di poter piazzare i propri pupilli.

.