CalcioCalciomercatoSerie CVarie

MESSINA. Lewandowski “conteso” da Taranto e Gubbio. Piovaccari e Rizzo in stand-by

(Nella foto in alto: Piovaccari in azione)

L’estremo difensore Michal Lewandowki, 25 anni, potrebbe lasciare Messina. Per il polacco sono pervenute un paio di richieste. Le società interessate sono Taranto e Gubbio, con quest’ultima avvantaggiata sui pugliesi.

Lewandowski ha disputato sinora un solo campionato nella città dello Stretto.

Intanto, il diesse Pitino sta lavorando in sede di calciomercato sia in entrata che in uscita.

Ancora incerte per diversi motivi, le conferme di Rizzo, Piovaccari, Caruso, Statella, Camilleri a scadenza di contratto. Il Messina, al momento, è alla ricerca sopratutto di giovani e la conferma arriva dalle dichiarazioni rilasciate a Sportsicily da Luigi Matrecano, procuratore  dell’under Rondinella e del “pifferaio” Piovaccari: “ad oggi non mi ha chiamato nessuno per propormi qualcosa. Spero che possa tornare. Il giocatore ha tante offerte in Italia e non solo. Vive in Spagna e ama giocare all’estero. Si sta allenando anche in vacanza, attendiamo la chiamata giusta. Non abbiamo ancora parlato dell’eventualità di un ritorno a Messina.”

Tutto da discutere, invece, il contratto con il centrocampista messinese Peppe Rizzo, il cui contratto è scaduto il 30 giugno Attese novità anche per Trasciani. Il difensore potrebbe svincolarsi dal Teramo, se dovesse essere escluso definitivamente dal campionato. Nessun contatto con il portiere della “promozione” Leonardo Caruso.