Primo PianoSerie C

MESSINA – Doppio colpo: Torna Caruso e firma Camilleri

Altri due colpi, due top che arrivano a rinforzare la rosa di mister Ezio Raciti. Dopo le altalenanti prestazioni di Lewandowski e Fusco, la società pizza il colpo con il ritorno del portiere Leonardo Caruso, classe 1999. Il portiere riabbraccia la biancoscudata dopo averne difeso i pali nella scorsa stagione conclusasi con la vittoria del campionato e la promozione in Serie C.
Cresciuto nelle giovanili del Trastevere, Caruso ha indossato in carriera le maglie di Francavilla, Picerno, Rieti e Paganese. L’estremo difensore torna in riva allo Stretto a titolo definitivo dal Seregno e sottoscriverà un contratto sino a giugno 2022.

Contestualmente arriva il difensore over per sistemare il pacchetto arretrato, si tratta di Vincenzo Camilleri, 29 anni. Camilleri, ex enfant prodige che ha stregato la Juventus ai tempi delle giovanili della Reggina, vanta una lunga carriera con oltre 200 presenze tra i professionisti e nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Lamezia in serie D collezionando 13 presenze. Arriva a titolo definitivo con contratto sino al 30 giugno 2022.

Completate le procedure sanitarie obbligatorie per l’inserimento nel gruppo squadra, saranno a disposizione dello staff tecnico.