CalcioPrimo PianoSerie DVarie

Messina: la Gelbison si presenta

Utilizzare l’entusiasmo dopo la partita vinta  domenica scorsa, per affrontare un avversario che, avendo vinto il recupero contro il Roccella si è portato a soli tre punti dalla capolista Acr Messina.
In Campania non sarà una partita facile, i locali vorranno ottenere l’intera posta in palio per continuare a coltivare un sogno che significherebbe promozione tra i professionisti.

La squadra di mister Giuseppe Ferazzoli sta disputando un ottimo campionato, sfoggiando un bel gioco e ottimo acume tattico. Diversi i calciatori interessanti che fanno parte dello scacchiere rossoblu. Da tenere in considerazione Uliano, calciatore dotato di un gran tiro e di una discreta esperienza. In questo stagione ha già realizzato sette reti. Bravo anche il difensore Mautone, pericoloso anche in fase offensiva e ottimo l’estremo difensore D’Agostino.
La Gelbison dispone di un organico senza prime donne, ma la vera forza della squadra è costituita dal gruppo. Il diesse Pascuccio può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto.

Il Messina, quindi, dovrà giocare al “Giovanni Morra” con concentrazione e carattere. Una vittoria sarebbe di basilare importanza per il team del coach Novelli.