Messina | Fumata bianca, Rando nuovo allenatore


Pasquale Rando, 51 anni, torna in panchina a distanza di 6 anni dall’ultima esaltante esperienza sponda Città di Messina. Esonerato quindi Michele Cazzarò, responsabile di non aver saputo tracciare le linee guida del suo sistema di gioco troppo spesso confusionario e poco incisivo. Resta ancorato al progetto Messina Antonio Obbedio, nonostante la scelta fallimentare della guida tecnica e della composizione della rosa.

Di seguito il comunicato della società:

Acr Messina comunica di avere sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della Prima Squadra Michele Cazzarò, l’allenatore in seconda Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi.

La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto con serietà e grande professionalità, augurando loro le migliori fortune personali e sportive.

La conduzione della Prima Squadra viene affidata a Pasquale Rando, che lascia l’incarico di responsabile dell’area tecnica per assumere quello di allenatore. Pasquale Rando torna così in panchina a sette anni dall’ultima avventura in serie D, quando ha centrato il quarto posto con il Città di Messina, e già stamattina ha diretto il primo allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Castrovillari.

L’allenatore in seconda è il tecnico Antonino Panarello, che ha già affiancato Rando proprio nella precedente esperienza al Città di Messina.