CalcioPrimo PianoSerie C

Messina e Nuova Igea Virtus mettono voglia ed ardore per un 3 a 2 finale

Finisce 3 a 2 per i giallorossi dello stretto la gara tra Messina e Nuova Igea Virtus, squadra del Campionato d’Eccellenza. Gara in cui il Messina scende in campo con  il consueto 3-4-3 con il neo arrivato Daga in porta, Nicosia, Berto e Fili i tre centrali difensivi, Napoletano, Matese, Marino e Fazzi l’argine in mezzo al campo, Zuppel, Curiale e Piazza il vertice d’attacco. La partita si risolve tutta nel primo tempo. Il Messina va in vantaggio con Zuppel, l’Igea non s’arrende e pareggia con Isgrò, i biancoscudati acquisiscono il doppio vantaggio con le reti di Piazza e Napoletano, a chiudere la prima parte di gara il secondo gol di Isgrò per i barcellonesi.

Nella ripresa sono pochi i cambi nel Messina, in difesa Trasciani ed Angileri  affiancano Nicosia subentrando a Berto e Fili, Fofana sostituisce Marino nell’asse mediana, mentre in avanti rimangono i tre di inizio gara, Piazza Curiale e Zuppel.

Le due squadre hanno giocato una partita intensa e maschia, merito anche della condizione fisica che è migliorata rispetto ai primi giorni trascorsi sul campo della Cittadella.

Domani altro test con il Città di Sant’Agata e ci sarà spazio per chi oggi non è sceso in campo.