CalcioPrimo PianoSerie C

Messina. Dopo gara. Sullo: Siamo squadra giovane e figli dei risultati. Morelli: Bari troppo forte

Interviste dopo la gara persa contro un Bari in versione gigante . Sullo, Sarzi Puttini, Catania e Morelli si presentano in conferenza evidentemente amareggiati ma ottimisti sul futuro.

Sullo:

Secondo me, il gol è stato casuale con qualche errore nostro, poi piano piano siamo entrati in partita. Il secondo tempo abbiamo fatto il nostro, abbiamo creato i presupposti per essere pericolosi. C’è da analizzare e rendersi conto di chi siamo, dobbiamo giocare divertendoci e così anche chi ti guarda è soddisfatto

Siamo una squadra giovane che ha qualità ma se non ha tutti gli effettivi deve soffrire, la partita è stata in bilico sino a dieci minuti dalla fine.. Io non ho niente da dire ai ragazzi, dobbiamo migliorare su tutto. Il percorso è pieno di difficoltà.

Sicuramente il Bari è al top e noi possiamo migliorare e dobbiamo fare di più. Devo recuperare tutti i giocatori a disposizione e poi cercare di inculcare la mentalità di giocare sempre al pallone. Siamo figli dei risultati, ma io penso che se si prova a giocare si ha qualche vantaggio, quindi recuperare e fare bene il più possibile

Domani vediamo, non so se riusciamo a recuperare Mikulic e Celic, per domenica dobbiamo valutare. Comunque, dobbiamo e possiamo dare di più.

A Foggia abbiamo fatto bene per più di metà gara e quella è una base su cui lavorare per domenica.

Noi dobbiamo recuperare tutti i giocatori, quando li recuperiamo potremo fare alti discorsi. Adesso abbiamo tre giorni ed è arduo pensare di pote cambiare.

Sarzi Puttini:

Ti dico che loro sono una squadra forte e giocherà per i primi posti, dobbiamo dare merito. Noi dopo aver subito il  primo gol abbiamo giocato.. Ora abbiamo da preparare la partita di Foggia e cercare di non commettere gli errori.

Non voglio parlare degli arbitri, non voglio cercare alibi nell’arbitraggio, dovevamo essere più bravi a creare occasioni.

Catania:

Non siamo stati in grado di arrivare agli esterni o alle punte, ma abbiamo incontrato una squadra fatta per vincere, l’unica cosa che possiamo fare è pensare alla partita che ci sarà tra tre giorni

Sono partito dalla Promozione, poi l’Eccellenza, mi avevano chiamato il Carpi ed il Siena, adesso cercherò di fare qualcosina di più. Ho preso una botta ma potevo far meglio, ha un pò influito ma non bisogna cercare alibi.

Adesso penso di dare una mano alla squadra cercando gli assist ed i gol.

Morelli:

Penso che ci sono gli avversari e oggi c’era un avversario forte, con giocatori di qualità. Per fare punti devi fare la partita perfetta. Siamo entrati in partita un pò tardi. Ci sono degli errori che rivedremo col mister per vedere dove si può migliorare.

Sta pesando il fatto che abbiamo solo due centrali. Celic poteva dare una mano. Ma non sono questi i problemi principali. Noi dobbiamo continuare a fare quello che facevamo le prime patite, magari ci vuole un pò più di rabbia, ma se smettiamo di giocare, per le punte diventa difficile. Oggi abbiamo perso ma tra tre giorni c’è un’altra partita e da domani dobbiamo preparare la prossima senza abbattersi mentalmente.