CalcioSerie CVarie

MERCATO C.- Dominano Catanzaro, e Juve Stabia. Interesse dell’Ancona per Konate

Si avvicina la chiusura del mercato ed aumentano le trattative.

Mobile la Juve Stabia che cerca di perfezionare il passaggio di Ciro Panico dal Cosenza . Intanto, i campani hanno raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del difensore Ugo Passos Dell’Orfanello, classe ’00 dalla USD Lavello e dell’attaccante Tommaso Ceccarelli, classe ’92 dal Catania.

 Il centrocampista Abdallah Basit torna in Serie C approdando al Monterosi dopo la parentesi tra Pescara e Benevento. La Virtus Francavilla Calcio cede, a titolo temporaneo, il calciatore Joseph Ekuban all’Fc Monterosi Tuscia.

Il Foggia, prende Alberto Rizzo dalla Juve Stabia. Contratto fino al 2024.

Il Bari cede Daniel Semenzato a titolo definitivo all’U.S. Viterbese 1908.

Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luis Alberto Maldonado Morocho, a titolo definitivo, alla società U.S. Catanzaro 1929. I calabresi si assicurano anche le prestazioni dell’attaccante Tommaso Biasci, che arriva in giallorosso con la formula del prestito con diritto  di riscatto con opzione da esercitare a giugno ed infine ufficializza il colpo più atteso.Dal Frosinone torna nella sua città Pietro Iemmello, bomber di indubbie qualità.

Il Monopoli 1966 cede a titolo a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Manuel Nocciolini all’US Grosseto 1912.

Vis Pesaro molto attivo sul mercato in questi giorni. Il club biancorosso, come raccolto dalla nostra redazione, è a caccia di un attaccante di esperienza. Nel mirino c’è Niccolò Romero, attualmente al Potenza.

Interesse dell’Ancona Matelica  per il guineano Amara Konate del Messina.

L’ex Messina Alberto Acquadro, centrocampista, passa dal Siena alla Vis Pesaro 1898.