La Pallavolo Messina torna in campo, sabato sfida in trasferta la capolista Randazzo
(Nella foto in alto il libero Giuliana Fulci )
Testacoda in serie D femminile per la formazione biancorossa, Giuliana Fulci: “Massimo impegno contro una squadra d’alta classifica”
MESSINA – La Pallavolo Messina sarà impegnata sabato nella 24ª giornata di serie D femminile in trasferta a Randazzo. La formazione di coach Massimiliano Triolo attesa da una missione sulla carta impossibile sfidando la capolista del girone B, quarantasette i punti di differenza tra le due squadre. Capitan Tringali e compagne appunto occupano l’ultimo posto al momento in graduatoria quando mancano tre giornate da disputare alla fine della stagione regolare. La sfida avrà luogo sabato 17 maggio alla palestra comunale “Attilio Grimaldi” in via Papa Giovanni Paolo II a Randazzo, a dirigere la sfida, che inizierà alle ore 18, l’arbitro Danilo Guarnaccia. All’andata le etnee si erano imposte per tre set a zero alla “Juvara”.
Così il libero Giuliana Fulci alla vigilia della delicata trasferta: “In vista della partita di sabato contro l’Asd New Randazzo Volley ci stiamo allenando con il massimo impegno, concentrandoci su tutto ciò su cui abbiamo lavorato durante l’intera stagione.Il campionato non è andato come speravamo, sappiamo di poter fare di più e ottenere risultati migliori perché ne abbiamo le capacità. Nonostante questo affronteremo le ultime partite con determinazione, con l’obiettivo di conquistare quanti più punti possibili per mantenere la categoria e ripartire ancora più forti il prossimo anno. Sappiamo che il Randazzo è una squadra di alta classifica, ma scenderemo in campo con grinta e voglia. Ci auguriamo che sia una bella partita”.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.