CalcioPrimo Piano

Il Città di Taormina presenta l’organigramma completo

L’Asd Città di Taormina è lieta di annunciare l’organigramma societario completo in vista dell’imminente inizio della stagione 2021/2022.

Invariato, rispetto a un anno fa, il Consiglio D’Amministrazione: Mario Castorina resta presidente con Natale Mangano vice e Maurizio Lo Re Amministratore delegato. Nel gruppo dei consiglieri confermati Sartoron, Puglia, Casà, Maricchiolo (che si occuperà anche della sicurezza) e il Responsabile del settore giovanile Nicola Spanò.

L’area tecnico-amministrativa sarà guidata dal Direttore generale Giovanni Cardullo, con Luigi D’Alessandro a svolgere il doppio ruolo di Team manager e Responsabile organizzativo e Gaetano La Versa in quello di Segretario generale.

A supervisionare la parte tecnica il direttore Carmine Coppola che farà da trait d’union tra prima squadra e settore giovanile. Antonello Garufi sarà il consulente di mercato, mentre Letterio Rustica diventa Dirigente accompagnatore della prima squadra. Filippo Viscuso, responsabile della struttura di Mili Marina, è “promosso” a Direttore organizzativo dell’intero settore giovanile.

Confermati, infine, il medico sociale Nicola De Blasi, il legale Vincenzo Messina e l’area comunicazione: Antonio Billè nel ruolo di addetto stampa, Andrea Ipsaro Passione è il Responsabile marketing e relazioni esterne, mentre Nino Famà e la SportMe si occuperanno dell’area multimediale.

Lunedì 2 agosto, inoltre, agli ordini di mister Eugenio Lu Vito scatterà la preparazione della prima squadra sul sintetico del Valerio Bacigalupo di Taormina. Sarà l’occasione per i saluti di rito con i dirigenti della società e per riprendere confidenza con lo stadio che ospiterà le gare casalinghe del Città di Taormina. Nei prossimi giorni saranno comunicati i primi calciatori ufficialmente tesserati.

Di seguito si rende noto l’organigramma dell’Asd Città di Taormina per la stagione 2021/2022:

Consiglio d’Amministrazione

Presidente: Mario Castorina

Vicepresidente: Natale Mangano

Amministratore delegato: Maurizio Lo Re

Consigliere: Agostino Sartoron

Consigliere: Alfio Puglia

Consigliere: Giuseppe Casà

Consigliere: Giovanni Maricchiolo

Consigliere: Nicola Spanò

Area tecnico-amministrativa

Direttore generale: Giovanni Cardullo

Direttore tecnico: Carmine Coppola

Consulente di mercato: Antonello Garufi

Team manager: Luigi D’Alessandro

Dirigente accompagnatore: Letterio Rustica

Segretario generale: Gaetano La Versa

Settore giovanile

Responsabile settore giovanile: Nicola Spanò

Direttore organizzativo: Filippo Viscuso

Area Medica

Medico sociale/Responsabile Area Medica: Nicola De Blasi

Area Legale

Responsabile area legale: Vincenzo Messina

Area Comunicazione

Addetto stampa: Antonio Billè

Responsabile relazioni esterne e marketing: Andrea Ipsaro Passione

Area multimedia: Nino Famà