CalcioMePrimo PianoSerie DVarie

Il Città di Messina è di Arena

Il CdM chiama Arena ed Arena risponde rilevando il cento per cento delle quote dal presidente Lo Re. Ovviamente, non definiti ancora gli incarichi all’interno della nuova società che verranno probabilmente resi noti nel corso della settimana.

L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base dei 100 mila euro alla stipula dell’accordo e l’accollo del debito contratto e rottamato dal CdM con l’Agenzia delle Entrate per circa 150 mila euro da versare in cinque anni

Strani sussurri parlano dell’utilizzo del nome Fc Messina, ma anche questa è un’ipotesi tutta da verificare, visti i trascorsi giudiziari di quella società che fu commissariata,  venduta all’asta a Di Lullo con i vari passaggi (Di Mascio/Chierichella, Martorano, Manfredi/DiBartolo, Lo Monaco, Stracuzzi, Proto) che hanno portato alla nuova procedura di fallimento e nuovo commissariamento.

Comunque nei giorni di lunedi o martedì con l’arrivo di Arena, ancor oggi in Spagna, si dovrebbero mettere a fuoco ufficialmente i passaggi organizzativi e tecnici per consentire di dare il via alla nuova stagione calcistica.