CalcioNewsPrimo Piano

Gli Juniores del Camaro fanno tappa nella capitale: venti convocati per la semifinale contro la Romulea

Dopo aver superato ottavi e quarti di finale nazionali, il Camaro Juniores si prepara ad una nuova, prestigiosa sfida. Domani la formazione guidata dal tecnico Filippo Romeo sarà di scena a Roma per disputare la semifinale d’andata contro la Romulea, storica compagine della capitale, alla prima partecipazione nazionale al pari dei neroverdi. Grandi stimoli e motivazioni altissime per Muscarà e compagni, che questa mattina sono partiti in pullman per raggiungere il Lazio.

I neroverdi sono reduci dalla splendida vittoria interna per 4-0 contro il Sant’Agnello, seguita all’1-1 maturato nel match d’andata, grazie a cui sono entrati nelle prime quattro squadre d’Italia della categoria. Per proseguire il proprio splendido percorso il Camaro proverà ora ad avere la meglio su un avversario particolarmente ostico e competitivo come la Romulea, anch’essa reduce da un poker casalingo: dopo lo 0-0 nel primo incontro in trasferta contro la Renato Curi Angolana, i giallorossi si sono imposti 4-1 in casa superando agevolmente il turno. Per l’occasione il tecnico Filippo Romeo potrà contare sull’organico al completo e, dopo l’allenamento sostenuto ieri al “Despar Stadium”, sono venti i calciatori convocati per la prestigiosa di domani pomeriggio.

La gara di ritorno si disputerà sabato 8 giugno al “Despar Stadium”: chi prevarrà nel doppio impegno incontrerà in finale la vincente della sfida tra Varesina Sport e Giorgione Calcio il prossimo 15 giugno a Coverciano. A dirigere l’incontro di domani sarà Gabriele Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato da Daljit Singh e Riccardo Persichini, anch’essi della sezione di Macerata. Calcio d’inizio al campo sportivo “Roma” alle ore 15.30.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giu. De Marco, Manuel Rando, Davide Spaticchia.