AtleticaSocialeSport

FISDIR – Progetto “Sport è inclusione”: una pioggia di medaglie nell’ultima gara dell’anno

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il progetto “Sport è inclusione”, targato AIAS Messina e gestito dall’Associazione Sportiva ASD Fenice, ha ottenuto grandi risultati nella gara di atletica di ieri tenutasi allo Stadio delle Palme “Vito Schifani” a Palermo. All’evento, organizzato dalla FISDIR, Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali, gli atleti hanno superato ogni aspettativa, conquistando una pioggia di medaglie.

Nell’ultima gara di questo anno sportivo, il coach Bruno Tedesco, delegato provinciale FISDIR e direttore AIAS Messina, insieme a Giusi Puglisi e Francesco Bellinvia, desiderano ringraziare la presidente AIAS Messina per il costante supporto fornito sin da inizio progetto: “Grazie al suo continuo sostegno siamo riusciti a essere presenti anche nelle scuole, come la Vittorini, includendo persone con disabilità nello sport. Guardiamo con entusiasmo all’anno prossimo, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più persone“.

La classifica

50 mt maschile

Christian Warna – 2° posto

Davide Oteri- 4° posto

Vortex maschile

Samuele Gravina- 3° posto

Salto in lungo da fermo maschile

Christian Warna- 2° posto

Samuele Gravina- 4° posto

Davide Oteri – 2° posto

Salto in lungo da fermo femminile

Giorgia Spadaro – 2° posto

50 mt femminile

Giorgia Spadaro- 2° posto

Ilaria Mangano

Nata il 17 novembre 1993 a Messina, ha conseguito la laurea in Scienze dell'Informazione Giornalistica presso l'Università degli Studi di Messina. Speaker radiofonica e conduttrice televisiva, con diverse esperienze nel giornalismo locale.