Altre CategorieGiovaniliNews

FC Messina U17 alla ricerca del tris. U15: esame Giovani Leoni

Terzo atto per il settore giovanile giallorosso, in una settimana contraddistinta dalla voglia di far gruppo con la prima cena stagionale, presso il nuovo ristorante “Maruzzella”. Una serata utile a tracciare un primo bilancio, a poco meno di due mesi dall’inizio delle attività.
Quello giallorosso, è un vivaio florido, che conta oltre 70 tesserati tra le categorie U19,U17 e U15. Un primo risultato non da poco, considerato l’inizio ricco di ostacoli.
Presente nelle categorie U15 e U17 sia nei campionati provinciali che in quelli regionali, il FC Messina prepara la full immersion, con l’inizio del torneo U19 ormai imminente.

Il secondo week end di ottobre presenta la terza giornata nelle categorie regionali, con i peloritani divisi tra Sant’Alessio e Giammoro.

U17 (JONICA FC – FC MESSINA, SAB 12 OTTOBRE H.15:00)
Trasferta ostica per l’U17, che cerca continuità in casa della Jonica. I ragazzi di Carmelo Mancuso hanno conquistato una vittoria nella seconda giornata, superando per 4-1 i Giovani Leoni, mentre i santateresini sono reduci dal primo successo stagionale, raccolto al “Ciccino Micale” contro il Free Time Club.
Gara equilibrata, da prendere con le pinze.

I CONVOCATI
Carbonaro, Parisi F, Bongiorno, Cucinotta, Di Stefano, Milazzo, Panetta, Carta, Lo Presti, Spanò, Briganti, De Gaetano, Liotta, Federico, Pellizzieri, De Salvo, Parisi M, Farruggio, Maddalena, Augliera

U15 (FC MESSINA – GIOVANI LEONI, DOM 13 OTTOBRE H.10:00)
Torna a Giammoro l’U15 a secco di punti dopo le prime due giornate. Non è infatti bastata una buona prova per evitare la sconfitta di misura contro la Nuova Rinascita Patti, che si è imposta al “Gepy Faranda” per 1-0.
Toccherà agli etnei dei Giovani Leoni testare lo status della formazione allenata da Gianluca Mancuso.

I CONVOCATI
Minutoli, Papa, D’Amore, Tirrito R, D’Urso, Zimbaro, Sturniolo, Saraniti, La Monica, Bagalà, Sorrenti, Munaò, Ruaao, Totaro, Contarino, Scandurra, Bonsignore, Piccione, Sofia, Signorino.