NewsPrimo PianoSerie D

Fc Messina-M.di Ragusa | Gabriele: ” Ogni partita ha la sua storia. Mai abbassare la guardia” (video) – I convocati

 

 

Il tris di vittorie contro Troina, Marsala e San Tommaso ha proiettato il FC Messina a ridosso della zona play-off.
I giallorossi dopo la consueta settimana di allenamenti tra Milazzo, Messina e Giammoro, hanno concluso i lavori di preparazione al match di domani contro il Marina di Ragusa con la rifinitura di questa mattina.
Poche le sorprese nei venti convocati di Ernesto Gabriele, che dovrà fare a meno di Riccardo Correnti per infortunio alla falange della mano destra e di Fissore, ai box per tre settimane dopo le decisioni del giudice sportivo.
All’esterno palermitano e al difensore ex Alessandria fanno compagnia Ezequiel Melillo, finalmente reintegrato in gruppo dopo la frattura del quinto metatarso del piede sinistro, e Gomes Aladje che nella giornata di lunedì verrà operato al ginocchio in quel di Bologna. Previsto uno stop di almeno tre mesi per l’attaccante portoghese.
Presente tra i disponibili il neo giallorosso Francesco Marone, portiere classe 99 proveniente dal Portici, aggregatosi ai peloritani nella giornata di martedì. Torna disponibile Alessandro Carrozza reduce da tre giornate di squalifica.
Confermato il 2001 Raffa nei venti anti-Marina a cui si aggiunge il coetaneo Fabio Micale, alla prima convocazione tra i grandi.

PORTIERI
Jacopo AIELLO, Francesco MARONE
DIFENSORI
Angelo BRUNETTI, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Andra RAFFA, Fabio MICALE
CENTROCAMPISTI
Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Facundo CORIA, Papa Bamory CAMARA
ATTACCANTI
Federico CHIAPPINO, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS, Alessandro CARROZZA

Intervista mister Gabriele