NewsPrimo PianoSerie D

Fc Messina | Fissore e Costantino: “Un peccato non aver conquistato i tre punti contro l’Acireale”

Il Fc Messina primeggia ancora una volta alla fiera delle occasioni perdute. Al “Franco Scoglio”, contro un’Acireale in nove uomini per uno scorcio consistente di gara, i ragazzi di mister Costantino non sono riusciti ad andare oltre il pari.

Matteo Fissore, a segno nella ripresa, non nasconde la sua amarezza e afferma: “Sicuramente è un peccato subire così tanto. Ci stiamo lavorando e dovremo farlo ancora di più. Soltanto in una gara su nove non abbiamo subito reti. Dobbiamo migliorare assolutamente questa statistica. Non bisogna guardare la classifica ma è importante concentrarsi partita dopo partira e domenica contro l’Acr sarà una gara delicata”.

Dello stesso parere anche mister Costantino: ” Una partita che ci lascia l’amaro in bocca proprio perchè non siamo riusciti a vincere. Al di là dei due uomini in più eravamo scesi in campo con la convinzione di poter fare bene. Dispiace perchè poteva essere uno step importante per il campionato, importante lavorare a testa bassa. Siamo stati frenetici nel convinverci di poterla vincere. Sul derby contro l’Acr afferma: “Domenica avremo una gara fondamentale. È una partita importante, lo sappiamo tutti. Ma lavoreremo con serenità. Ci arriviamo carichi e pronti. La classifica invece non bisogna guardarla”.