CalcioGiovaniliNewsSerie D

FC comunica nuovi incarichi… ma Cosimini e Lo Duca si allontanano

La Società Football Club Messina comunica di aver affidato il ruolo di Preparatore dei portieri del Settore Giovanile al tecnico Alessandro Nastasi.

Il Responsabile del Settore Giovanile Angelo Alessandro continua ad assemblare la macchina del vivaio giallorosso e dopo le conferme di mister Giuseppe Cosimini alla guida della U17 e del preparatore atletico Alessio Lo Duca, lo staff del settore giovanile si arricchisce della figura di Alessandro Nastasi.
L’avv. Nastasi, attuale legale della SSD Milazzo, nel ruolo di preparatore di portieri ha vinto due campionati consecutivi, il primo in Promozione con il Camaro (2016-2017) ed il secondo in Eccellenza con il Città di Messina (2017-2018), società in cui aveva ricoperto il medesimo ruolo fino al Novembre scorso.

Questo il comunicato del FC Messina ma prima dell’arrivo dello stesso, avevamo appreso da fonti dirette che l’allenatore designato degli Under 17  Giuseppe Cosimini ed il suo preparatore atletico Alessio Lo Duca avrebbero rimesso, con comunicazione al responsabile del settore giovanile Angelo  Alessandro, la loro decisione di non accettare l’incarico affidatogli.