CalcioEccellenza

Eccellenza/B | Per Città di S.Agata e 1937 Milazzo è trasferta in terra etnea

Trasferta insidiosa per il Città di Sant’Agata che andrà a far visita all’Atletico Catania allo stadio “Monte Po”. La squadra etnea,  ferma in classifica a quota zero dopo le sconfitte con Giarre e Carlentini, avrà voglia di rivalsa, quindi, la compagine messinese guidata da mister Ferrara dovrà fare gli straordinari per portare una vittoria che vorrebbe poter dire vetta solitaria in considerazione delle trasferte delle altre capolista, Paternò e Ragusa.

Atletico Catania

Il giovane portiere Città di S.Agata, Alessandro Ruggiero lancia la sfida: “Salire di categoria è un obiettivo. Venire a S.Agata è stato un grande passo per me, ho trovato accoglienza e disponibilità. Abbiamo giocatori di qualità e sono sicuro che faremo bene”

Appuntamento a Catania, domenica alle ore 15,30. Arbitrerà Emanuele Orlandi di Siracusa con la collaborazione degli assistenti Alberto Fiore di Messina e Marco Giuliani di Barcellona Pozzo di Gotto.

Domenica prossima anche il 1937 Milazzo andrà in terra etnea e, come il Città di S.Agata, incontrerà una squadra che, nelle prime due giornate, ha raccolto solo due sconfitte con Real Siracusa Belvedere ed Acicatena Calcio 1973. Per i mamertini una partenza ad handicap visti i soli due punti in classifica, risultato di altrettanti pareggi. Con la squadra etnea, la compagine di mister Cataldi dovrà fare un salto di qualità se vuole lottare per risalire sino ai vertici.

Città di Scordia

L’incontro si disputerà allo stadio “Cosimo” di Vittoria con inizio alle 15,30. Lorenzo Armenia di Ragusa, arbitrerà il match dell’Enrico Mattei di Gela tra Città di Scordia e Ssd 1937 Milazzo, valido per la terza giornata del campionato di Eccellenza B. Gli assistenti  saranno Giuseppe Saracino di Ragusa e Dario Testai’ di Catania.