EccellenzaNewsPrimo Piano

Eccellenza/B | Il Comitato Regionale LND chiede la radiazione della Ssd 1937 Milazzo

La rinuncia del 1937 Milazzo scatenerà un cambio nella classifica del girone B  di Eccellenza, perché tutte le gare, dieci, fin qui disputate dai mamertini sono state annullate.
In questo modo il Ragusa perde, momentaneamente, la testa della classifica. Il Paternò, ora avanti due punti in testa alla classifica, dovrà osservare il turno di riposo già osservato dal Ragusa, quando alla 15^ giornata, ultima di ritorno, era prevista la gara contro il Milazzo.
Ad avvantaggiarsi comunque della rinuncia del Milazzo sono quelle società contro cui i mamertini avevano vinto (Gela, Enna e Sporting Pedara)e pareggiato (Acicatena e S. Pio X).
Il campionato riparte dunque a 15 squadre ed è stato previsto pertanto un turno di riposo. Il Comitato regionale della FIGC ha posto in stato di svincolo tutti i giocatori tesserati per il Milazzo ed ha proposto alla Presidenza Federale la radiazione della società dai ruoli.
Di seguito la richiesta di radiazione della Ssd 1937 Milazzo:

SOCIETA’ INATTIVA Il Comitato Regionale,  considerato che la sottoelencata Società ha inviato nota di rinuncia  a partecipare al Campionato di Eccellenza e a qualsiasi attività federale, stagione sportiva 2019/20120:

Matr. 933890           S.S.D. 1937 MILAZZO                 di Milazzo

visto l’art. 16 commi 1) e 2) delle N.O.I.F. , la propone alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli.

Ai sensi dell’art. 110 p.1) delle N.O.I.F.i calciatori tesserati per la suddetta sono svincolati d’autorità dalla  data dal presente Comunicato Ufficiale.

I calciatori in pendenza di squalifica dovranno scomputarla con la prima squadra della Società cui andranno a tesserarsi.

Tutte le gare disputate nel corso del Campionato di competenza non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società 1937 Milazzo, rinunciataria.

QUESTA LA POSSIBILE NUOVA CLASSIFICA CON L’ESCLUSIONE DEL MILAZZO
Paterno’ 27
Ragusa 25
Rosolini 25
Sant’Agata 24
Giarre 21
Santa Croce 20
Palazzolo 17
Catania San Pio X 14
Real Siracusa 14
Carlentini 8
Enna 8
Pedara 7
Acicatena 4
Scordia 1
Atletico Catania 1
MILAZZO ESCLUSO