EccellenzaNews

Eccellenza/B | Il Città di Sant’Agata all’esame della neo promossa Real Siracusa Belvedere

Impegnativa gara per il Città di Sant’Agata che, allo Stadio “B. Fresina” Sant’Agata Militello , domenica alle 15,30,  ospiterà il Real Siracusa Belvedere. La squadra aretusea vanta 2 vittorie ed un pari, partita da un meno 1 in classifica, è attestata al terzo posto.

Ma quale sono i segreti del Real Siracusa?   Kebba Sillah, centrocampista gambiano classe ’97 risponde così: “Nessun segreto, solo tanta passione per questo sport, mi alleno cercando di mettere in pratica gli insegnamenti del mister, dando il meglio di me, in modo che la domenica insieme con tutti i miei compagni si possa fare delle ottime prestazioni. Il Real Siracusa Belvedere è una matricola quest’anno ed abbiamo l’obbligo di cercare di centrare la salvezza il prima possibile, magari giocando un bel calcio. lo scorso anno abbiamo vinto i playoff per approdare in Eccellenza dopo uno splendido campionato, ora speriamo di continuare a fare bene sia per me che per la società ed i miei compagni”.

Sarà Umberto Spedale di Palermo il fischietto che arbitrerà la quarta partita del campionato di eccellenza tra il Citta di Sant’Agata ed il Real Siracusa Belvedere. Gli assistenti di linea sono Giovanni Battista Citarda e Manfredi Canale di Palermo.

Real Siracusa