Eccellenza

Eccellenza/B | Il 1937 Milazzo cerca il riscatto contro un “gasato” Giarre. Il calendario della 5^ giornata

Domenica 13 Ottobre alle Ore 15:30 allo “Stadio Regionale Giarre” l’incontro tra i gialloblu locali ed il 1937 Milazzo. La terna arbitrale che dirigerà il match sarà composta dal fischietto  Emanuele Orlandi di Siracusa, accompagnato da Cristiano Tina di Siracusa e Mario Marco Rizza di Catania.
A Giarre, quindi,  il debutto per il neo tecnico dei mamertini Antonio Platania. L’allenatore dei rossoblu
 ha guidato le sedute di allenamento, in vista del prossimo impegno dei rossoblu sul campo di Giarre, nella terza trasferta di questo primo scorcio di campionato.

Platania è una vecchia conoscenza del calcio milazzese, per aver giocato nella prima squadra del Milazzo e per ultimo nell’Fc Milazzo di Promozione. Nei suoi trascorsi, anche Due Torri, Rometta e Pistunina, oltre all’esperienza di allenatore di settore giovanile.

In classifica il Giarre segue la coppia di testa, Paternò e Ragusa, a due soli punti di distanza, mentre il deluso Milazzo, dopo la sconfitta interna con il Santa Croce, con la metà dei punti degli etnei, rimane invischiato nel centro basso della classifica.

Intanto, nella cittadina etnea aumenta l’attesa per questa gara: “Sono molto contento per la vittoria di domenica che era prioritaria per dare continuità agli ottimi risultati di inizio stagione” afferma il Presidente gialloblu Giulio Nirelli. Mentre il presidente La Rosa da la carica: La società fa il suo e desidera coinvolgere ancora di più la gente di Giarre. Io faccio un appello a tutti i giarresi di avvicinarsi alla squadra, i ragazzi lo meritano e credo lo meriti anche questa società”.

LE GARE DELLA 5^ GIORNATA DEL CAMPIONATO D’ECCELLENZA GIRONE B

Acicatena Calcio 1973 – Città di Sant’Agata
Atletico Catania – Città di Rosolini 1953
Città di Scordia (Gela) – Carlentini
Enna – Santa Croce
Giarre 1946 – 1937 Milazzo
Real Siracusa Belvedere – Ragusa sabato ore 15:00
Sport Club Palazzolo – Paternò
Sporting Pedara – Catania S.Pio X (Mascalucia)