Eccellenza

Eccellenza/B | Il Città di Sant’Agata cerca il riscatto contro gli “amici” dell’Acicatena

Allo Stadio “Polivalente” di Acicatena, domenica 13 ottobre alle ore 15,30, andrà in scena l’incontro tra Acicatena Calcio 1973 ed il Città di Sant’Agata. La squadra di Mister Ferrara dovrà rispondere sul campo dopo la sconfitta interna contro il Real Siracusa Belvedere che ha determinato l’abbandono della vetta della classifica, relegando la compagine fuori dalla zona play-off.

Gli etnei si avvicinano a questa gara dopo la brutta sconfitta di Carlentini, i biancorossi catenoti sono pronti a riprendere il proprio cammino già domenica, consapevoli di affrontare una delle squadre più attrezzate a vincere il girone B di Eccellenza. Il ruolino in campionato dell’Acicatena parla di una vittoria, un pareggio e ben due sconfitte contro Giarre e Carlentini. L’incontro, oltre ai valori tecnici, rinnoverà l’amicizia tra le tifoserie delle due squadre, legate da oltre 15 anni da un fortissimo e sentito gemellaggio.
Arbitrerà l’incontro il signor Cataldo Zito della sezione di Rossano Calabro, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Saracino e Arturo Artellini entrambi della sezione di Ragusa.