CalcioEccellenza

ECCELLENZA/B – Città di Taormina – Santa Croce i convocati. Mister Coppa: “Avversario tosto e organizzato”

Nuovo impegno casalingo per il Città di Taormina che nella dodicesima giornata del campionato di Eccellenza affronterà al Bacigalupo il Santa Croce. Una gara che i biancazzurri, secondi alle spalle della Nuova Igea Virtus non vogliono assolutamente prendere sotto gamba: “È una partita importante – dice il tecnico ionico Marco Coppa – da non sottovalutare. Affrontiamo un avversario ostico e organizzato: conosco mister Lucenti, so che le sue squadre giocano bene e in maniera decisa sotto il profilo agonistico. Noi dobbiamo proseguire nel cammino che stiamo portando avanti da qualche settimana, consapevoli di come domani sarà un impegno davvero importante”.

Città di Taormina che ritrova nell’elenco dei convocati il centrocampista Roberto Assenzio, assente dalla sfida di campionato con la Nuova Igea Virtus dello scorso 30 ottobre. Ancora indisponibili, invece, Tonzuso, Viscuso ed Echeverria. Città di Taormina che, dopo la sfida con il Santa Croce, tornerà in campo domenica prossima a Modica, considerato il posticipo di una settimana della semifinale di Coppa Italia:

“La gara con la Nuova Igea Virtus – continua mister Coppa – arrivava in un momento particolare e, pensando anche al campionato, sarebbe stato un doppio impegno difficoltoso sotto il profilo atletico più che si quello mentale”.

Al Bacigalupo calcio d’inizio alle 14,30. Arbitra l’incontro il signor Pierpaolo Longo di Catania, coadiuvato dagli assistenti Pietro Fardella e Marta Di Franco di Palermo.

L’elenco dei convocati:

Portieri: Cirnigliaro, Giuffrida (2004)
Difensori: Caltabiano, Fragapane, Giorgetti, Godino, Gulli (2005), Lo Re (2004), Orecchio (2005), Pantano, Trovato
Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), D’Amico, Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni
Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà, Lucarelli