Eccellenza

ECCELLENZA B – Taormina, Coppa:”Gruppo al completo per la prima volta ” – Convocati

REAL SR BELVEDERE-CITTÀ DI TAORMINA, I CONVOCATI DI COPPA

Anticipo al sabato per il Città di Taormina, atteso dall’insidiosa trasferta del De Simone con il Real Siracusa Belvedere: “Un impegno difficilissimo – esordisce il tecnico Marco Coppa – contro una squadra in salute, che gioca bene ed è ben allenata”. Gli aretusei di mister Jemma occupano il settimo posto in classifica con 37 punti e vivono un buon momento di forma: “Giocheremo in un campo che è simile al nostro – prosegue Coppa – e quindi anche loro saranno sicuramente bravi in termini di qualità e gioco corale. Sappiamo, quindi, quanto sia importante questo impegno, perché dobbiamo proseguire in quel cammino che abbiamo percorso fino a questo momento”.

Anche il Città di Taormina sta bene, Marco Coppa, infatti, porta con sé 23 calciatori e deve rinunciare solo agli infortunati di lungo corso: “Questa – conclude l’allenatore ionico – è la prima settimana dall’inizio della stagione che siamo al completo e che ho tutti i ragazzi disponibili. Sono felice perché domani posso scegliere. Noi, al di là delle partite che si giocheranno domenica, dobbiamo pensare solo al nostro impegno e a fare i punti necessari se vogliamo sperare di arrivare primi in questo campionato”.

Al De Simone calcio d’inizio alle 15,00. Arbitra l’incontro Giuseppe Matranga di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Gaetano Florio di Agrigento e Luigi Pirozzo di Palermo.

L’elenco dei convocati:

Portieri: Castrianni, Cirnigliaro, Giuffrida

Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Giorgetti, Godino, Pantano, Patanè, Trovato

Centrocampisti: Assenzio, Biondi, Di Mauro, Ferraù, Gallardo, Le Mura, Quintoni, Vitale

Attaccanti: Biondo, Cannavò, Famà, Lucarelli