CalcioCalciomercatoNews

Doppio colpo di mercato in casa Igea 1946. Tesserati Foti e Puzone

Nella giornata di ieri doppio colpo di mercato in casa Igea 1946. Dopo aver ufficializzato Francesco “Chicco” D’Anna, la società rende noti gli acquisti di Foti e Puzone.

Puzone, difensore centrale classe 1992, ha dei significativi trascorsi nella Nuova Igea, nel Pistunina e nel Terme Vigliatore. Puzone è il secondo tassello del costruendo mosaico di mister Moschella: un mix di esperienza e doti tecniche per la futura difesa giallorossa a cui si aggiunge anche un terzo elemento, il portiere Salvatore Foti, classe 1992, che ha vestito la maglia del Terme Vigliatore nelle ultime tre stagioni.

Estremo difensore affidabile tra i pali, si distingue per l’autorevolezza con cui guida la propria difesa, conferendo sicurezza a tutto il reparto arretrato. Foti corona il suo sogno di difendere la porta igeana.

 

 

 

Aloisi e Crinò ufficializzati dalla società giallorossa

 

La società giallorossa si è inoltre assicurata le prestazioni dell’attaccante Filippo Crinò e del centrocampista Ciccio Alosi.

Alosi, classe 1986, proviene dal Milazzo 1937. Lo scorso anno per lui 22 presenze e una rete nel campionato di Eccellenza. In passato 43 presenze tra i professionisti con l’Igea Virtus tra il 2006 e il 2008. In carriera ha vestito le maglie di Bari Primavera, Verbano, Paternò, Castelbuono, Nuova Igea e Geraci.

Filippo Crino, classe 1988, ha esaltato i tifosi igeani in passato con 30 presenze in C2. Nel passato recente, tra Eccellenza e Serie D, un brutto e lungo infortunio. La sua stagione più fortunata a Capo d’Orlando nel 2012/2013 con 20 reti realizzate. Anche lui è reduce da una stagione con il Milazzo in Eccellenza.