Eccellenza

Contro la capolista Palazzolo il Camaro cerca la prima vittoria del girone di ritorno.

Il calendario del campioanto di Eccellenza regala un’altra gara di cartello al Camaro, che nel quarto turno del girone di ritorno affronterà ancora una volta una delle capoliste della classifica. Dopo gli impegni interni contro Biancavilla e Marina di Ragusa (intervallati dalla trasferta a Rosolini), la squadra di Lucà infatti incrocerà il Palazzolo, in vetta al pari di catanesi e iblei a quota 33 punti.

Bottino di 29, invece, per Cappello e compagni, che cercano il primo successo del 2019 e ritrovano Fabio Campo, out per squalifica nell’ultima gara. Ancora ai box per in fortunio, invece, il centrale difensivo Giovanni Cammaroto e l’attaccante classe 2000 Antonino Costa. A loro si aggiungono gli acciaccati Andrea Raffa, Antonino De Luca e Giuseppe De Marco. Nell’elenco dei venti calciatori convocati figura anche il difensore degli Under 17 regionali Paolo Lembo, classe 2002.

Nell’unico precedente tra le due formazioni, quello del girone d’andata, il Camaro si è imposto in rimonta 2-1, trovando nel secondo tempo i gol di Petrullo e Assenzio e ribaltando l’iniziale vantaggio ospite firmato da Grasso. A dirigere l’incontro sarà Marco Di Loreto della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manfredi Scribani e Andrea Varisano, entrambi della sezione di Agrigento. Calcio d’inizio domenica al campo sportivo “Scrofani Salustro” di Palazzolo Acreide alle 15.00; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Paolo Lembo, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Daniele D’Amico, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

 

Redazione