Primo PianoSerie D

CdM – Palmese. I convocati. Dama (2001) nella Rappr. Naz. dilettanti U.18

Il Città di Messina, dopo aver chiuso il girone di andata con una sconfitta cerca il pronto riscatto. Al “Franco Scoglio” arriva la Palmese, colmpagine che condivide con i giallorossi la nona posizione in classifica a quota 22 puni. Non mancano a mister Furnari i problemi di formazione, ancora una volta indisponibili Cannino, Motta, Bonamonte e Di Vincenzo, così come di Alessandro Cangemi, uscito malconcio dall’ultima gara di Castrovillari.

Convocato per l’occasione il neo-acquisto Andrea Santoro mentre non sarà invece disponibile Paolo Argomenti, per cui ancora non è giunto il transfer proveniente dalla Svizzera.

Di seguito i convocati di mister Furnari per la gara interna di domani contro la Palmese: 

PORTIERI
Bonasera, Paterniti, Berikashvili
DIENSORI
Berra, Bellopede, Dama, Grasso, Crucitti
Bombara, Fragapane, Mannino, Romeo
CENTROCAMPISTI
Fofana, Nicosia, Costa, Quintoni
Silvestri, Ferraù, Giordano
ATTACCANTI
Princi, Codagnone, Galesio
Cafarella, Santoro
Il giovane Dama va in Nazionale Dilettanti U18 Area Sud
Notizia di riievo quella che riguarda la formazione giovanile del Città di Messina, il difensore classe 2001 Davide Dama è stato convocato al Raduno dell’Area Sud per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti U18.  Il giovanissimo giallorosso, protagonista dello scorso Campionato Allievi con il gol in semifinale regionale contro il Calcio Sicilia, è stabilmente aggregato alla Prima Squadra sin dal ritiro di Antillo e agli ordini di Mister Furnari ha collezionato 8 presenze tra Campionato e Coppa Serie D.
Il Raduno si terrà nella giornata di mercoledì presso il Centro Federale Territoriale di Catanzaro e gli atleti saranno valutati del tecnico Tiziano De Patre e dai Referenti Tecnici Regionali. Il Presidente Maurizio Lo Re esprime le sue sensazioni: “E’ motivo d’orgoglio per la Società la convocazione di Davide Dama, in quanto valorizza la nostra linea basata sui giovani del territorio di Messina e provincia”
In linea con la Proprietà anche l’ex Allenatore di Davide Dama, Giuseppe Cosimini (attuale tecnico dalla U17) che lo scorso hanno ha allenato il difensore milazzese: “Sono felice perchè il ragazzo merita davvero questi risultati. L’augurio è che possa solo un punto di partenza nella sua carriera”.