CalcioGiovanili

Camaro. Under 17 Regionali, appuntamento con la storia. L’Under 15 fa visita alla New Eagles

Domenica da emozioni forti in casa Camaro: la squadra di Cruciani può chiudere i conti per il primo posto battendo i Giovani Leoni al “Despar Stadium”. I ragazzi di Giorgianni cercano punti pesanti al “Merendino” di Capo d’Orlando.

E’ tutto pronto in casa Camaro per una domenica che potrebbe risultare determinante per le due formazioni regionali neroverdi. L’attenzione è puntata principalmente sulla gara in programma al “Despar Stadium”: alle 15.00 appuntamento con la storia per l’Under 17 neroverde, ad un passo dalla conquista del primo posto matematico nel girone C. I ragazzi di Cruciani sfideranno i Giovani Leoni e, in caso di successo, potranno festeggiare la conquista di un prestigioso obiettivo. Il Camaro, primo a quota 59, al momento vanta un punto di vantaggio sul Città di Messina, che però riposerà all’ultima giornata: tre punti contro la squadra catanese, ferma a 28 a metà classifica, garantirebbero a Capilli e compagni la certezza del primato. Fibrillazione, dunque, in casa neroverde e attesa che cresce per una domenica che si annuncia da emozioni forti. Calcio d’inizio al “Despar Stadium” alle ore 15.00; dirigerà l’incontro Pierluigi Florena della sezione di Messina. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Gara importante anche quella che andrà ad affrontare la formazione Under 15 regionale. La squadra di Giovanni Giorgianni, attualmente al quarto posto con 47 punti e a -3 dalla vetta, va in cerca di un successo per tentare di scalare posizioni in chiave playoff; quota 28 invece per gli avversari di turno, già salvi e a metà classifica. Il tecnico neroverde per l’occasione ha convocato venti elementi per la gara valida per il penultimo turno di campionato: out il difensore Tiziano Spanu, che nell’ultima uscita del Camaro ha rimediato la frattura della tibia, e l’esterno Sebastian Brunetto, ai box da diverse settimane. Calcio d’inizio al campo sportivo “Merendino” di Capo d’Orlando alle ore 10.00; arbitra Antonino Salvo della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Di seguito l’elenco dei convocati delle due formazioni giovanili del Camaro:

Under 15 regionali | New Eagles – Camaro, domenica 31 marzo 2019 – ore 10.00, campo sportivo “Merendino” di Capo d’Orlando (Me)
Portieri: Emmanuel Capilli, Basilio Messina.
Difensori: Francesco Abate, Samuele Caruso, Alessandro Costa, Gioacchino Mendolia, Giovanni Schepis.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Gianni Dardanelli, Gabriel Freni, Andrea Messina, Elton Toska, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Mattia Manciagli, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Alessandro Russo, Fabrizio Simone Silipigni, Gioele Verdura.

Under 17 regionali | Camaro – Giovani Leoni, domenica 31 marzo 2019 – ore 15.00, “Despar Stadium” di Bisconte – Messina
Portieri: Gabriele Alleruzzo, Giovanni Forestieri.
Difensori: Giovanni Catalano, Mikael Cucinotta, Alessandro De Natale, Giuseppe Foresta, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Alex Panarello.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Manuel Parisi, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Giuseppe Margareci, Manuel Rando, Carmelo Roberti, Davide Spaticchia.

Nella foto di Giovanni Isolino: il capocannoniere degli Under 17 regionali Manuel Rando.