Altre CategorieGiovanili

CALCIO – U17, FRENA IL CAMARO – RISULTATI E CLASSIFICA 23ª GIORNATA

UNDER 17 – RISULTATI E CLASSIFICA 23ª GIORNATA

Il Camaro frena la striscia di vittorie casalinghe pareggiando 1-1 contro la Jonica, che così facendo si stacca dalla Messana e resta in solitaria in settima posizione con ventinove punti. I neroverdi rimandano così la vittoria del campionato.

Il Città di Taormina insegue mantenendo il secondo posto (ora a -8) grazie alla vittoria per 2-1 contro la Messana, anche se la Jonia resta in terza posizione dopo l’ 1-2 in casa della New Eagles.

La Free Time approfitta del passo falso della New Eagles per portarsi in quarta posizione vincendo 2-0 in casa del Gescal, che resta dunque fanalino di coda con 7 punti.

Tra Folgore e Junior Sport Lab finisce in parità (2-2): un punto che serve poco a entrambe, ma che permette comunque agli ospiti di non essere scavalcati in classifica dal Valle del Mela, che trionfa sul campo dell’Academy Sant’Agata per 1-3, confermandosi così in undicesima posizione.

Infine, largo successo esterno per la Gi.Fra. Milazzo, che piega 6-1 in trasferta il Vivi Don Bosco, penultimo in classifica.

(Daniele Gioffrè)

 

Risultati della 23ª giornata

Academy Sant’Agata-Valle del Mela 1-3

Camaro-Jonica 1-1

Città di Taormina-Messana 2-1

Folgore Milazzo-Junior Sport Lab 2-2

Gescal-Free Time Club 0-2

New Eagles-Jonia Calcio 1-2

Vivi Don Bosco-Gi.Fra. Milazzo 1-6

 

CLASSIFICA: Camaro 58, Città di Taormina 50, Jonia Calcio 49, Free Time Club 47, New Eagles 44, Folgore Milazzo 41, Jonica 29, Messana 28, GI. FRA. Milazzo 27, Academy Sant’Agata 25, Junior Sport Lab 22, Valle del Mela 22, Vivi Don Bosco 9, Gescal 7.