Altre CategorieGiovanili

CALCIO – JUNIORES, IL CAMARO BATTE LA MESSANA E SI PRENDE IL PRIMO POSTO: 3-2 AL “BONANNO”

JUNIORES, IL CAMARO BATTE LA MESSANA E SI PRENDE IL PRIMO POSTO: 3-2 AL “BONANNO”

Vittoria e sorpasso: il Camaro Juniores si impone anche nell’ultima giornata del girone A della seconda fase, batte la Messana al “Bonanno” e conquista il primo posto in classifica, qualificandosi alle finali.
Mister Giuseppe Cosimini cambia modulo e sceglie il 3-4-3: Crupi in porta, in difesa Crisafulli, Foti e Caruso con Santoro, Moschella, Naccari e Lanza in mezzo al campo e tridente offensivo con Leotta, Incoronato e Salamone.
Gara sempre viva con i giallorossi che chiudono il primo tempo sul 2-1 grazie alle reti di Abbate e Spadaro (rigore) e, in mezzo, il pari di Naccari; nella ripresa la rimonta neroverde con Caruso e il 2-3 definitivo con Moschella dal dischetto.La squadra di mister Cosimini chiude il girone da imbattuta con 7 punti e, in finale, affronterà al “L’Ambiente Stadium” il Gescal, secondo classificato nel girone B.

Il tabellino
Juniores, Girone A – 3ª giornata
“Bonanno” Messina – lunedì 13 marzo 2023

Messana-Camaro 2-3
Marcatori: 13’ pt Abbate (M), 24’ pt Naccari, 38’ pt (rig.) Spadaro (M), 4’ st Caruso, 26’ st (rig.) Moschella

Messana: Lima, Bocconi, Paratore (36’ st Mannino), Abbate, Barbera, Vancheri, Romeo (26’ st Effah), Sposito, Gennaro, Rol, Spadaro. In panchina: Ciraolo, Oteri, Garzo, Celona, Ingrao, Di Pietro. Allenatore: Fabrizio Ammirata

Camaro: Crupi, Santoro (9’ st Capillo), Caruso, Moschella, Crisafulli (1’ st La Rocca), Foti, Lanza (1’ st Galletta), Naccari, Incoronato, Salamone, Leotta (1’ st Reale – 36’ st Carpentieri). In panchina: De Pasquale, Catalano Puma, Di Blasi, De Luca. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Arbitro: Florena di Messina

Ammoniti: Gennaro, Vancheri, Barbera, Mannino (M); Salamone, Incoronato, Crupi, Galletta (C)   Recupero: 1’ pt e 7’ st