Giovanili

CAMARO – U17 e U15 vittorie di peso sul campo della Free Time e con la New Eagles

UNDER 17, VITTORIA DI MISURA PER IL CAMARO: 1-0 SUL CAMPO DELLA FREE TIME

Tre punti d’oro verso il primo posto matematico. Il Camaro Under 17 vince anche in casa della Free Time e, nella 22^ giornata del girone C, si impone 1-0 conquistando la sesta vittoria consecutiva per conservare l’importante +10 sulla seconda piazza.

4-3-3 per mister Giuseppe Cosimini: Crupi in porta, La Rocca, Caruso, Foti e Lanza in difesa, Naccari, Moschella e Conti in mezzo al campo e, in attacco, il tridente con Sottile, Leotta e Salamone.

Primo tempo con poche emozioni, ma sono i neroverdi a cercare con più insistenza la via del gol, che arriva nella ripresa con Incoronato.

Finisce così con il successo di misura del Camaro, che sbanca il “Merendino” di Capo d’Orlando superando 1-0 un’ostica Free Time: sesto successo consecutivo per la squadra di mister Cosimini, che sale a 57 punti in classifica, mantiene il +10 sul Città di Taormina e, a quattro giornate dalla fine del torneo, si avvicina la vittoria finale. Nel prossimo turno, sabato 11, sfida casalinga contro la Jonica.

Il tabellino

Under 17 Regionali, Girone C – 22ª giornata

“Merendino” – Capo d’Orlando – domenica 5 marzo 2023

Free Time-Camaro 0-1

Marcatore: Incoronato

Free Time: Presti, La Macchia, Ricciardo, Marino, Di Luca (34’ st La Galia), Miceli, Qadchaoui, Miragliotta, Fasolo (34’ st La Face), Spanò, Prestipino. Allenatore: Luigi Carroccetto

Camaro: Crupi, Lanza (1’ st Santoro), La Rocca (21’ st Capillo), Moschella (1’ st Reale), Caruso, Foti, Naccari, Conti (1’ st Incoronato), Leotta (16’ st Di Blasi), Sottile (1’ st Galletta), Salamone (34’ st Carpentieri). In panchina: Di Bella, Sofia. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Arbitro: D’Amico di Barcellona PG

Ammoniti: Qadchaoui (FT), La Rocca (C), Miceli (FT), La Macchia (FT)

Recupero: 1’ pt e 4’ st

Under 15 Camaro

UNDER 15, IL CAMARO BATTE LA NEW EAGLES E SI PRENDE IL SECONDO POSTO

Obiettivo allungo centrato per il Camaro Under 15 che, nella 22^ giornata del girone D, batte 2-0 la New Eagles, conquistando il secondo posto matematico e portandosi a +14 proprio sui giallorossi.
Senza Stima e Spatafora mister Domenico Moschella sceglie ancora il 4-3-3: Rantuccio in porta, Giustiniano, Di Nallo, Scelta e Lo Verde in difesa, Pulejo, Pipitone e Licciardi nel terzetto di centrocampo e Catalfamo, Da Silva e La Rosa in avanti.
Un gol per tempo per i neroverdi che, protagonisti di un’ottima prestazione, sbloccano il risultato nella prima frazione con Scelta e, nella ripresa, raddoppiano con La Rosa.

Finisce  2-0 e al triplice fischio è festa per i neroverdi, che conquistano l’ottava vittoria consecutiva, salgono a 59 punti, con un +14 che vale la certezza del secondo posto in classifica. Tra una settimana trasferta a Santa Teresa di Riva per la squadra di mister Moschella che, sabato 11, farà visita alla Jonica.

Il tabellino
Under 15 Regionali, Girone D – 22ª giornata
“L’Ambiente Stadium”, Messina – sabato 4 marzo 2023

Camaro-New Eagles 2-0
Marcatori: 24’ pt Scelta, 15’ st La Rosa

Camaro: Rantuccio, Giustiniano, Lo Verde, Pulejo (31’ st Maieli), Di Nallo, Scelta, La Rosa (34’ st Grasso), Pipitone, Da Silva, Licciardi, Catalfamo (21’ st Abate). In panchina: La Mazza, Dugo, Salvo, Licandro, Romeo, Badolato. Allenatore: Domenico Moschella

New Eagles: Grillo, Sava (7’ st Di Salvo), Caliò, Minciullo, Galipò, Catalano Puma (16’ st Mazouf), Butta, Lupica, Campo (19’ st Musarra), Mineo (26’ st Consolo), Castrovinci. In panchina: Lembo, Onofaro, Lionetto. Allenatore: Francesco Drago (squalificato)
Arbitro: Morabito di Messina
Ammoniti: Mineo (NE), Galipò (NE)
Recupero: 1’ pt e 3’ st