CalcioGiovanili

CALCIO UNDER 15 – Primo stop del Camaro. Fairplay, vittoria e primato

CAMARO, PRIMO STOP PER L’UNDER 15: IL FAIR PLAY MESSINA SI IMPONE NEL FINALE

Si ferma la corsa del Camaro Under 15 che, nel big match dell’ottava giornata del girone D, incappa nel primo stop stagionale contro il Fair Play Messina. Al “L’Ambiente Stadium” sono i bianconeri a imporsi 2-1 sui neroverdi, puniti oltre i propri demeriti.

Mister Domenico Moschella conferma il 4-3-3 con Rantuccio in porta, Lo Verde, Scelta, Di Nallo e Giustiniano in difesa; a centrocampo Licciardi, Pipitone e Spatafora, mentre a comporre il tridente offensivo Runza, Da Silva e Abate.

Gara in costante equilibrio e che si decide solo nella ripresa con il vantaggio ospite di Guarneri, il pari di Da Silva e il gol decisivo di Scilio, che lancia i suoi in vetta solitaria alla classifica.

Finisce così 1-2, una sconfitta immeritata per il Camaro che, però, interrompe la serie positiva.

Il tabellino

Under 15 Regionali, Girone D – 8ª giornata

“L’Ambiente Stadium”, Messina – sabato 12 novembre 2022

CAMARO-FAIR PLAY 1-2

Marcatori: 24’ st Guarneri (FP), 27’ st Da Silva, 29’ st Scilio (FP)

Camaro: Rantuccio, Giustiniano, Lo Verde (32’ st Cubeta), Spatafora, Di Nallo, Scelta, Runza (25’pt Pulejo), Pipitone, Da Silva, Licciardi, Abate. In panchina: Maugeri, Catalfamo, Salvo, Dugo, Maieli, Badolato, Grasso. Allenatore: Domenico Moschella

Fair Play Messina: Costantino, Deodato, Rinaldi, Alessi (31’ st Libetti), Natoli, Scilio, Palumbo, Catalfamo, Guarneri, De Maria, Dell’Edera. In panchina: Palermo, Corvaja, Augliera, La Rosa, Scandurra, Cotroneo. Allenatore: Valerio Leto

Arbitro: Rao di Messina

Ammoniti: Spatafora (C), Natoli (FP), Deodato (FP)

Espulsi: nessuno

Recupero: 0’ pt e 3’ st

 

oL