CalcioMeNewsSerie DVarie

Calcio Messina. Acr e CdM, incontro proficuo fra presidenti. Oggi si potrebbe…

Paolo Sciotto e Maurizio Lo Re avevano promesso di incontrarsi e sembra che, grazie ad una forte accelerazione data nelle ultime ore, l’incontro ci sia stato e con risvolti positivi. La strada intrapresa dai due presidenti è certamente lunga, ma la prerogativa posta da ambedue le parti è che il Messina debba fare un campionato di vertice. Principali obiettivi sono la riorganizzazione aziendale, definizione dei ruoli, budget e programma a lunga scadenza.

Trapelano i primi nomi di quello che potrebbe essere il futuro organigramma con Paolo Sciotto nel ruolo di Presidente, Maurizio Lo Re Vice Presidente, Giovanni Cardullo Direttore Generale e responsabile dell’organizzazione aziendale, mentre all’ex capitano Carmine Coppola verrebbe assegnato il ruolo di consulente della società.

Nel frattempo, si attende il rientro del Ds Ferrigno attualmente fuori sede.

Da fonti vicine a Sciotto e Lo Re, si evidenzia un certo ottimismo sulla stipula a breve dell’accordo tra le due parti. Sembra, anche, che Sciotto sia rimasto amareggiato per la rinuncia del Camaro ad un sereno accordo tra le tre squadre cittadine.

Se dovesse concretizzarsi quest’intesa, il primo passo dovrà essere quello di riconquistare l’affetto dei tifosi lungamente delusi e restituire credibilità all’intera città sportiva , come auspicato anche dal sindaco De Luca.

Se son rose…..