Altre NotizieGiovaniliNews

CALCIO GIOVANILE – Il Camaro Under 17 ko contro la New Eagles. 3-0 il finale

Under 17 Regionali, Girone C – 16ª giornata “Merendino”, Capo d’Orlando – domenica 22 gennaio 2023

New Eagles-Camaro 3-0

Marcatori: 12’ pt (aut.) Moschella, 22’ pt Mangano, 35’ st Merendino

New Eagles: La Rosa, Miracola, Pidalà, Venuto, Costanza, Arcodia, Merendino, Raimondi (15’ st Giaimo), Mangano (29’ st Fabio), Oriti J., Dambrosio (50’ st Oriti A.). In panchina: Pintagro, Calanni, Scaffidi, Passalacqua, Ouanssi, Saporito. Allenatore: Sergio Conti

Camaro: Di Bella (1’ st Crupi), Santoro, La Rocca, Reale, Caruso (24’ st Lanza), Foti, Sottile (37’ pt Salamone), Moschella, Galletta, Di Blasi (1’ st De Luca), Carpentieri (1’ st Leotta). In panchina: Conti, Incoronato. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Arbitro: Gitto di Barcellona PG

Ammoniti: Mangano, Arcodia, Venuto, Fabio, Saporito, La Rosa per la New Eagles; Reale, Salamone, Crupi per il Camaro

Espulsi: 25’ st Arcodia (NE), 37’ st Reale (C)

Recupero: 7’ pt e 8’ st

Si ferma la serie positiva di tre vittorie consecutive del Camaro. L’Under 17 cade al “Merendino” di Capo d’Orlando, dove sono i padroni di casa della New Eagles a imporsi 3-0. Ko quasi indolore per i neroverdi, che mantengono la testa della classifica del girone C, ma il vantaggio si riduce a cinque lunghezze.

Mister Giuseppe Cosimini schiera i suoi con il 4-3-3: Di Bella in porta, Santoro, Foti, Caruso e La Rocca in difesa; in mezzo Reale, Moschella e Di Blasi, con Carpentieri, Galletta e Sottile in attacco.

La New Eagles riesce a sbloccare il risultato con una sfortunata autorete di Moschella e, poi, raddoppia con Mangano, mentre nella ripresa è di Merendino il sigillo finale.