Giovanili

CALCIO GIOVANILE – Camaro Under 15 e 17 a testa alta contro il Parma

UNDER 15  PARMA-CAMARO 4-0

Marcatori: 6’ st Soleri, 11’ st Lambertino, 24’ st Ruenes, 26’ st Formato

Camaro: Rantuccio (12’ st La Mazza), Stima (24’ st Salvo), Scelta, Di Nallo (1’ st Dugo), Lo Verde, Licciardi, Pipitone (16’ st Pulejo), Spatafora (24’ st Romeo), Giustiniano (16’ st Grasso), Da Silva, La Rosa (1’ st Catalfamo). Allenatore: Domenico Moschella

Amichevole di lusso per l’Under 15 del Camaro che, questo pomeriggio, è stata impegnata nel primo due appuntamenti oltre Stretto. Al Centro Sportivo “Stuard” di San Pancrazio, i neroverdi hanno affrontato i pari età del Parma, offrendo una prova positiva in un match giocato su due tempi da 35 minuti.

Mister Domenico Moschella schiera i suoi con il 4-3-3: Rantuccio in porta, davanti Stima, Scelta, Di Nallo e Lo Verde, mentre a centrocampo Licciardi, Pipitone e Spatafora. Tridente offensivo con Giustiniano e La Rosa ai lati della punta Da Silva.

Primo tempo in equilibrio, con buone occasioni da una parte e dall’altra, mentre il risultato cambia in avvio di ripresa con Soleri, che apre il poker completato dalle reti di Lambertino, Ruenes e Formato.

 

 

Formazione Camaro Under 17
Formazione Camaro Under 17

UNDER 17 PARMA-CAMARO 4-0

Camaro: Di Bella, Santoro (22’ st Lanza), Foti, Caruso (1’ st Sofia), La Rocca (13’ st De Luca), Moschella (35’ st Catalano), Naccari (25’ st Di Blasi), Reale (33’ st Conti), Sottile (31’ st Carpentieri), Leotta (1’ st Incoronato), Galletta (20’ st Salamone). Allenatore: Giuseppe Cosimini

Test impegnativo e con una buona prova di squadra per il Camaro Under 17 che, al Centro Sportivo “Il Cervo” di Collecchio, ha affrontato i gialloblù del Parma nella prima amichevole in Emilia Romagna.

Contro i ducali, mister Giuseppe Cosimini sceglie il 4-3-3 con Di Bella tra i pali, in difesa Santoro, Foti, Caruso, La Rocca, mentre a centrocampo agiscono Moschella, Naccari e Reale. In attacco Leotta al centro con Sottile e Galletta ai lati.

Nei due tempi da 40 minuti, il Parma riesce a sbloccare il risultato sul finale di prima frazione e, poi, nella ripresa chiude i conti fino al 4-0.